Amore et SimiliaIl Mio QuartiereImmaginiGroovyFiorigroovinstagramCasa Groovy CasaCasaFacileIKEATIGERCrochetGróóviolaGróóvyna
AmarcordPink WorldModaGroovy ChefVerdeRosaMio FratelloFamigliaGroovy ConvivenzaIstruzioneMusicaSerateSaggezza di Groovy
TV e Cartoni AnimatiRicorrenzeFacebookLe Interviste di GroovyMorganRassegna StampaStorie di una G.O.C.CeTestGrooVarieGroovy foto su FlickrPuffiHOME
Clicca sui Groovy Tasti per navigare tra le categorie!

mercoledì 10 dicembre 2003

HELP Una settimana ...

HELP


Una settimana fa ho formattato il PC e, nel reistallare ALICE, mi è apparso un messaggio di errore perchè il cd autoinstallante risulta DANNEGGIATO...


In questi giorni sono diventata la migliore amica del 187, ma dopo una settimana di telefonate a vuoto e di continui rimpalli (il 187  tasto 5 mi ha detto che avrei dovuto chiamare un altro numero, chiamato il quale mi viene detto che avrei dovuto chiamare il 187 opzione 1 e questi ultimi mi hanno detto che avrei duvuto contattare l opzione 5... questo a casa mia si chiama CIRCOLO VIZIOSO)


Insomma mi sono mangiata i centralinisti di turno -porelli non centrano nulla- senza ottenere ciò che volevo UN NUOVO CD AUTOISTALLANTE PER UN MODEM ETHERNET ...


Lultima risposta di oggi è stata: "Fa prima a contattare qualche sua amico che ha già istallato Alice e chiedergli il CD" . A tale affermazione la sotoscritta era FURENTE  . Quando (non so dove ho trovato la GENTILEZZA per rispondergli) gli ho fatto presente che ero impossibilitata (perchè tutti quelli che conosco hanno un modem USB) mi dice che sono una sono sfigata chè in effetti il CD per ethernet... è più difficile da trovare, + più raro... MA CHE STIAMO PARLANDO DI COLLEZIONISMO?????


insomma alla fine mi ha detto che avrebbe inoltrato la domanda alla T&T... e che riceverò, SE TUTTO VA BENE, il cd in 10gg lavorativi.


ora, secondo me,




  1. 10 giorni è un botto


  2. che mi stai prendendo in giro??? che significa se tutto va bene??? a quale santo devo essere devota??? Santa Alice???

cmq... questo post ha un duplice fine...




  • sfogo personale, ma sono ancora furente (sto digitando sui tasti come una pazza indiavolata)


  • richiesta di aiuto: non è che un anima pia ha il CD autoinstallante per ETHERNET e può farmene una copia???

cakkio le sto a prova  tutte... mannaggia a me che mi vergogno, altrimenti andrei da MARRAZZO!!!!


<!--



-->

5 commenti:

  1. Spiacente non ho quanto ti occorre, ma credo che tu puoi andare dove hai comprato Alice, o ad un negozio Telecom e credo che farai prima.
    Credo che i negozi hanno quanto può servirti.
    Comunque queste sono risposte assurde, in quanto tu stai pagando un servizio che al momento non puoi utilizzare.
    Non ti arrabbiare, daltronte le persone che ti rispondono non sono nemmeno competenti e sono quelle che non centrano nulla.
    Comunque quelli del 187 sono strani, quando non conviene quanto chiedi ti abbatte la telefonata e a me è capitato più volte per altri motivi.

    Clem

    RispondiElimina
  2. cara mia...potrai dire di conoscermi solo quando sarai venuta ad un raduno!!! e lo speed date il prossimo si fa il 23... anche se io non ci vado:DDDDD ...dai? vieni?

    RispondiElimina
  3. ma scusaa sai: all'alpheus ci vai dopo. tu vieni prima al raduno aperitivo e poi te ne vai... che ne pensi? puoi anche venire e dire di essere un'alyra....dopotutto: chi t'ha mai vista???:DDDDDD

    RispondiElimina
  4. Allora ho ragione io a dire che Telecom, Tin, Tim (e tutte le altre divisioni di questa onorata società) sono una gran massa di incompetenti! E del resto una compagnia che sponsorizza il Processo di Biscardi...
    Non solo ti fanno offerte-bidone tipo "ALICE: l'adsl senza canone" (..e ci credo con quello che fate pagare le chiamate, che volete pure il canone?! e un rene no?!) e non ti offrono un servizio minimamente decente (ma perchè le centraliniste del 187 parlano a 200 all'ora e poi si scocciano se chiedi loro di ripetere?), ma nemmeno sanno risolverti un problema così stupido...
    Noi non abbiamo Alice (come saprai), quindi non possiamo aiutarti col cd... però ti consiglio di cambiare compagnia telefonica, perchè la Tim non merita 20 centesimi al mese per quello che ti dà!
    Ciao, Geena
    P.S. Sono solidale con te.. non sai quanto la suddetta società ci abbia fatto penare per mettere fine al nostro contratto con loro..

    RispondiElimina
  5. Bug: arriverà il tuo salvatore don't woory....Poi lo sappiamo ke t arrabbi solo kon me, quindi nn c'è xicolo!!!!!!!!!

    RispondiElimina