Amore et SimiliaIl Mio QuartiereImmaginiGroovyFiorigroovinstagramCasa Groovy CasaCasaFacileIKEATIGERCrochetGróóviolaGróóvyna
AmarcordPink WorldModaGroovy ChefVerdeRosaMio FratelloFamigliaGroovy ConvivenzaIstruzioneMusicaSerateSaggezza di Groovy
TV e Cartoni AnimatiRicorrenzeFacebookLe Interviste di GroovyMorganRassegna StampaStorie di una G.O.C.CeTestGrooVarieGroovy foto su FlickrPuffiHOME
Clicca sui Groovy Tasti per navigare tra le categorie!

venerdì 19 dicembre 2003

Leggere Perennemente...

Leggere Perennementeadieta  mi ha dato il là... Link dopo link mi sono accorta che il numero di blog in cui si parla di CIBO come del peggior nemico sono tantissimi. Cè chi è triste, chi determinato, chi disilluso, chi amareggiato... Cè chi scrivendo trova il coraggio, cè chi scrive per infonderlo nel prossimo! cè chi ha idee simpaticissime  cè chi sta perdendo la speranza..


Poi ci sono io. Dove mi colloco? Chi sono? Sono solo una pigra che starebbe meglio con qualche chilo in meno e qualche ora di palestra in più. Possibile che non trovi la forza? Certo le Vacanze di Natale non sono proprio il periodo migliore, però meglio iniziare seriamente piuttosto che ritrovarsi il 7 gennaio con un altra manciata di kg addosso.


Ce la farò? Dimagrirò? ... Lo scopriremo nei prossimi Post


<!--



-->

10 commenti:

  1. Noooo ti prego!!!! ma quelle matte si pesano su blog??? ma che ca**o li postano a fare i loro pogressi(o regressi)???? ma chissenefrega!!!!! vabbè...roba dell'altro mondo!

    RispondiElimina
  2. Io trovo bellissima questa complicità, questo essere un sostegno l'una per l'altra. A me fa bene, mi fa stare meglio! Trovo mal posto ogni commento negativo!!!
    domani mi peso anke io!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. nano malefico: Pp, ma ke succede??? il tuo blog cambia forme e colori ogni volta ke ci rientro!!! prima era nero, poi bianco, poi nn c'era più Austin Powers!!! nn ci sto a capi' più niente!!!
    Cmq fico nero (o questo colore qualunque sia)!
    Bel restyling! O mi sto sognando tutto???????????

    RispondiElimina
  4. sì... dopo tanti macelli ho optato per questo grigio scuro scuro, son felice che t piaccia!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono casualmente (ma neanche troppo) capitata qui... E ti lascio un messaggino giusto per dirti che non sei la sola a sentirti così...
    Pure io sono una pigrona che dovrebbe darsi una mossa....mannaggia la miseria...
    Cmq x me è giusto tenersi in forma e stare attenti... basta che però non diventi un'ossessione o, peggio, una malattia! :)
    Quindi: attenzione!

    RispondiElimina
  6. MAQQUANT'èDDIVENTATOBBELLOSTOBBLOGGGGGGG
    me la canto e me la suono da sola...MAMMINA PETò è VERO... MOLTO MOLTO MOLTO ELEGANTE...

    RispondiElimina
  7. no, non sono d'accordo, se ti interessa ho risposto sul mio blog. saluti.

    RispondiElimina
  8. veramente fino ad ora mi è sembrato, e non solo in questo caso perchè di blog così ce ne sono tantissimi, che queste ragazze si riuniscano e si spalleggino pericolosamente....non si stanno aiutando , si sostengono.

    RispondiElimina
  9. Penso che a voler perdere qualche chilo non ci sia nulla di male, anche perchè (purtroppo) se non piacciamo a noi stessi rendiamo di meno anche agli altri. Però bisogna perdere peso in maniera "naturale", sia per non sconquassare il fisico, sia per non recuperare quei chili persi con una sola boccata d'aria!! Quindi bisogna fare cose graduali, fa male perdere 8 chili in 3 giorni!!?
    Gillo

    RispondiElimina