Amore et SimiliaIl Mio QuartiereImmaginiGroovyFiorigroovinstagramCasa Groovy CasaCasaFacileIKEATIGERCrochetGróóviolaGróóvyna
AmarcordPink WorldModaGroovy ChefVerdeRosaMio FratelloFamigliaGroovy ConvivenzaIstruzioneMusicaSerateSaggezza di Groovy
TV e Cartoni AnimatiRicorrenzeFacebookLe Interviste di GroovyMorganRassegna StampaStorie di una G.O.C.CeTestGrooVarieGroovy foto su FlickrPuffiHOME
Clicca sui Groovy Tasti per navigare tra le categorie!

mercoledì 28 gennaio 2015

Groovy IKEA estate 2015

Con questo post concludo la carrellata di post dedicata alle nuove collezioni IKEA che mi stanno facendo desiderare ancora di più l'arrivo della bella stagione.
Questo collage raccoglie solo alcune delle novità che ci accoglieranno in negozio a breve.
Adoro la palette che caratterizzerà l'estate IKEA, perché perfettamente compatibile con l'allestimento preesistente dei mie balconi, ma soprattutto perché la trovo decisamente fresca!


Desidero le lanterne da sempre, ma non le ho mai acquistate perché avrei problemi a decidere dove appenderle. Dall'anno scorso sbavo per il portavasi verticale e per le fioriere colorate da agganciare alle ringhiere che ordinerebbero definitivamene parte del mio angolo green composto da diversi vasetti contenenti piantine grasse che rimedio ovunque. Per la gioia di Nóónno, voglio rassicurarlo pubblicamente, quest'anno non acquisterò i vassoi perché non mi convincono assolutamente, però non potevo non considerarli perché ho un vera adorazione per i vassoi IKEA in generale. I tovagliolini, si sa, li colleziono compulsivamente e avevo già adocchiato gli strofinacci in negozio l'ultima volta che ci sono stata. Il tutore per far arrampicare le piante forse non  è grande come vorrei, ma ne cercavo uno simile da tempo. Ritengo che gli innaffiatoio in una casa non siano mai abbastanza, specie se così carini, anche come oggetto decor. I piattini e le ciotoline di plastica rosa e verde acqua saranno le stoviglie estive per la Gróóviola e la Gróóvyna . Ma soprattutto sono certa che quest'anno non mi farò prendere da dubbi e sensi di colpa e, finalmente,  mi regalerò una sdraio.
Menzione speciale, infine, per la mini VÅGÖ da bambino che non ho inserito nel collage!
Se avessi un giardino o anche solo un terrazzo più grande e meno pieno, sarebbe mia insieme alla versione full size. Per ora fantastico e mi accontento di quella gialla per Barbie!

Tutte le immagini usate nei collage sono di www.ikea.com

1 commento: