Amore et SimiliaIl Mio QuartiereImmaginiGroovyFiorigroovinstagramCasa Groovy CasaCasaFacileIKEATIGERCrochetGróóviolaGróóvyna
AmarcordPink WorldModaGroovy ChefVerdeRosaMio FratelloFamigliaGroovy ConvivenzaIstruzioneMusicaSerateSaggezza di Groovy
TV e Cartoni AnimatiRicorrenzeFacebookLe Interviste di GroovyMorganRassegna StampaStorie di una G.O.C.CeTestGrooVarieGroovy foto su FlickrPuffiHOME
Clicca sui Groovy Tasti per navigare tra le categorie!

giovedì 8 gennaio 2015

Grosse Novità per il GroovyBlog


Dicembre è stato un mese pesantissimo e tuttora posso definire questo periodo il peggiore della mia vita. Ma ho deciso, oggi, d'impulso, di dare una svolta epocale alla mia vita online
e di traghettare il mio caro blog quasi teenager su blogger.
Non so perché non l'ho fatto prima! Avevo approntato il tutto, ma poi mi ero fermata a pochi centimetri dal traguardo.
Possibile che non avessi capito il procedimento? Oggi sono riuscita in 30 minuti, con la Gróóvyola in braccio che pigiava tasti a caso dalla tastiera.
L'importazione in realtà è ancora in corso per ora ho traghettato per intero solo 2 categorie: CasaGroovyCasa e Morgan. Pare che ci sia un  limite di importazione giornaliera, quindi proverò domani a importare altre due categorie e così, un po' alla volta, 11 anni e mezzo di blogging saranno ospitati su blogger!
Naturalmente la grafica è tutta da rivedere, dire che fa schifo è un eufemismo, ma sono molto fiduciosa e soprattutto contentissima.
Voglio che il 2015 sia l'anno della rinascita del GroovyBlog.

4 commenti:

  1. alla " rinascente " Groovy tanta gioia e soddisfazioni per il "nascente" anno che dicono propizio per i segni di fuoco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male! ;) ;) ;)

      sono così contenta dell'importazione su blogger!
      sarà un processo ancora lungo, ma sono certa che mi porterà tante belle novità!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Alessandra, volevo farlo da 3 anni mi pare. Da quando l'amata piattaforma che lo ospitava chiuse e in fretta e furia esportai tutto su iobloggo, ma non mi piaceva per niente. Ho impiegato oltre una settimana a spostare tutto, ma adesso sono davvero felice! ;)

      Elimina