Amore et SimiliaIl Mio QuartiereImmaginiGroovyFiorigroovinstagramCasa Groovy CasaCasaFacileIKEATIGERCrochetGróóviolaGróóvyna
AmarcordPink WorldModaGroovy ChefVerdeRosaMio FratelloFamigliaGroovy ConvivenzaIstruzioneMusicaSerateSaggezza di Groovy
TV e Cartoni AnimatiRicorrenzeFacebookLe Interviste di GroovyMorganRassegna StampaStorie di una G.O.C.CeTestGrooVarieGroovy foto su FlickrPuffiHOME
Clicca sui Groovy Tasti per navigare tra le categorie!

lunedì 26 gennaio 2015

S.Valentino Svedese


Ieri, cercando informazioni sulla collezione Sprutt, mi sono imbattuta in una serie di novità IKEA che mi hanno messo l'acquolina in bocca.
Come faccio sempre ormai da anni, ho riunito le novità che mi hanno maggiormente colpito in collage tematici. I primi due collage sono dedicati alla collezione SNYGGIS che uscirà per S.Valentino.
Non amo molto questa ricorrenza, per me è un giorno come un altro e, proprio per questo motivo, trovo che la SNYGGIS sia una collezione perfetta tutto l'anno.
Adoro i runner e i piatti, vorrei tutto. Per ora ho programmato almeno l'acquisto delle salviettine, che trovo anche adatte per semplici diy, come decoupage o piccoli quadretti per la camera dei giochi


Gli articoli da regalo li vorrei tutti: carta e bustine, per aggiungere un tocco groovy ai miei pacchetti; le lucine rosa, che vedrei perfette attorcigliate alla testiera del letto della Gróóvyna; l'attaccapanni da attaccare dietro alla porta della camera da letto e le candeline, per illuminare la tavola ogni sera.


Insomma, a febbraio, da Ikea sarò molto pericolosa!


Tutte le immagini usate nei collage sono di www.ikea.com

6 commenti:

  1. Eeeeehhhh mamma mia! Elisa cara noi due a febbraio da IKEA dovremmo girare ammanettate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono convinta che siano necessità, devo solo fare il lavaggio del cervello ad Ale ;) ;) ;)

      E comunque non compierò più l'errore che feci con Brakig: comprai solo il vassoio gigante e non la struttura di legno che lo trasforma in un tavolino.... ancora mi mordo le mani!
      Contavo di risolvere come ha fatto Serena, comprando un cesto su cui poggiare il vassoio. Ho visto che nella collezione Nipprig ci saranno dei cesti che forse saranno adatti a questo scopo! e il mio tavolino sarà un brakig sopra il nipprig ;)

      Elimina
  2. mi piacerebbe andare da IKEA con te e svaligiarla...,ci dobbiamo portare Uccia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uccia ci legge! quindi questo è un invito ufficiale! ti porteremo all'ikea, con o senza mamma! ;)

      Elimina