Amore et SimiliaIl Mio QuartiereImmaginiGroovyFiorigroovinstagramCasa Groovy CasaCasaFacileIKEATIGERCrochetGróóviolaGróóvyna
AmarcordPink WorldModaGroovy ChefVerdeRosaMio FratelloFamigliaGroovy ConvivenzaIstruzioneMusicaSerateSaggezza di Groovy
TV e Cartoni AnimatiRicorrenzeFacebookLe Interviste di GroovyMorganRassegna StampaStorie di una G.O.C.CeTestGrooVarieGroovy foto su FlickrPuffiHOME
Clicca sui Groovy Tasti per navigare tra le categorie!

domenica 30 novembre 2003

ore 23:00 arriviamo al QUBE. Serata RadioRock + spettacolo di Vergassola


ore01:00 inizia la musica


ore01:15 arriva Elena, la mia compagna di ballo!!!!


ore02:20 mio fratello e i suoi amici (con cui ero andata) decidono di andarsene


ore02:21 Elena mi propone di rimanere con lei, è TROPPO PRESTO PER ANDARSENE.. DECISAMENTE TROPPO PRESTO mi avrebbe riaccompagnato lei a casa... lei che abita dallaltra parte di Roma... (anzi sono io che abito dallaltra parte di Roma... insomma abitiamo lei a estremo nord, io a profondo sud...) insiste e io accetto!!


ore03:30 "elena sono le 3 e 45 che dici iniziamo a racccogliere le nostre cose???" "mmmmh ok sì... tra 5 minuti"


ore03:35 "elena, sta canzone è bellissima , aspettiamo ancora una altra canzone"


ore03:40 "anke questa è bellissima"


ore03:45 "noooooo questa è stupenda non ce ne possiamo andare"


*** perchè le canzoni + belle le mettono sempre alla fine?????????***


ore04:20 si accendono tutte le luci, tipo latteria!!! Ci cacciano!!! avevamo lasciato le giakke al terzo piano... mentre tutti scendono, noi andiamo controcorrente per recuperarle.


ore04:30 siamo fuori. ELENA: "entra nellordine di idee che dobbiamo camminare tanto..." ELISA: " :-"


cammina cammina... entriamo in viuzze sempre + piccole buie e dimenticate da Dio!!!! Dopo qualche decina di minuti la confessione di Elena: "Non mi ricordo dove ho parcheggiato la macchina! mi ricordo solo che è una strada senza uscita con un nome lungo mi sa che parte del nome è ARNALDO!"


fa un freddo cane, giriamo senza meta... forse è qui forse è lì... io perdo le speranze... "Elena, prendiamo un taxi, domani ritorniamo con la luce e ti aiuto a cercarla"


passano varie makkine, ci mettono un botto d paura... tutti ragazzetti pessimi e soli... abbiamo un pensiero fisso in testa: non torneremo a casa tutte intere.


passa una macchina con una coppia dentro,***evviva una donna*** la avviciniamo... "Non sappiamo dove abbiamo lasciato la macchina. ci ricordiamo solo che è una strada senza uscita e nel nome della via è lungo ... forse cè dentro il nome Arnaldo" . Sta coppia ci guarda malissimo, specie la donna, mi sa che hanno paura di noi... chissà cosa pensano che abbiamo bevuto, inalato, ingerito.... Non sanno aiutarci (e te credo)


Giriamo e giriamo senza meta, setacciamo le viuzze in lungo e in largo... fa un freddo cane, le strade non finiscono mai... chiedo a elena di accendere il cervello e ricostriure gli eventi... si ricorda una piazza... era passata per quella piazza... da quella piazza però si dipanano 7 strade e la via in cui aveva lasciato la macchina era una traversa di una delle strade che sfociano nella piazza... MISSION IMPOSSIBLE... ogni strada ha dalle 5 alle 7 traverse... valor medio=6... diaciamo che avremmo dovuto controllare 42 strade...


sono stankissima, ho le gambe fiacche: ero arrivata alle 11, avevo assistito in piedi alla performance di Vergassola, mi ero scatenata come al solito ballando sulle forze... e ora... km e km di strada al freddo glaciale, vestita solo di cotone, angosciata dai fari delle macchine che di tanto in tanto passano per ste stradine....


Imploro Elena di prendere un taxi... mi dice che non può lasciare la makkina da sola incustodita... le dico che non possiamo fare giorno cercando una macchina... quasi la convinco ad accettare un passaggio in taxi quando.... in una stradina NON SENZA USCITA, che nel nome, di ARNALDO non ha neanke una traccia... vediamo la mitica micra nera... è lei!!!! TROVATA!!!


torno a casa stanca morta ed infreddolita... ho dormito con piumone, pijama felpato, maglione di lana di mio fratello e calzini di lana da uomo al ginokkio....HO ANCORA FREDDO!!!


la prossima volta, se elena arriva da sola, la obbligo a mandarmi un messaggio con scritto il nome della via dove ha lasciato la macchina...


<!--



-->

2 commenti:

  1. Almeno noi allo stadio (o meglio, fuori dallo stadio) non correvamo il rischio di perderci... e almeno M. ricordava dove aveva lasciato la macchina (e l'aveva pure dovuta spostare su gentile richiesta di una mente strappata alla polizia municipale)... Forse non c'è andata poi tanto male!

    RispondiElimina
  2. Mi faceva freddo per voi solo a leggere tra le righe!!!!!! Avrei ammazzato la tua amica per te!!!!!
    Un bacioneeeeeeeeeeeee Selene!

    RispondiElimina