Amore et SimiliaIl Mio QuartiereImmaginiGroovyFiorigroovinstagramCasa Groovy CasaCasaFacileIKEATIGERCrochetGróóviolaGróóvyna
AmarcordPink WorldModaGroovy ChefVerdeRosaMio FratelloFamigliaGroovy ConvivenzaIstruzioneMusicaSerateSaggezza di Groovy
TV e Cartoni AnimatiRicorrenzeFacebookLe Interviste di GroovyMorganRassegna StampaStorie di una G.O.C.CeTestGrooVarieGroovy foto su FlickrPuffiHOME
Clicca sui Groovy Tasti per navigare tra le categorie!

mercoledì 11 febbraio 2004

Ho finalmente assagg...

Ho finalmente assaggiato i cioccolatini al peperoncino magnum e devo dire che sono un po una delusione.

sono dei confettoni a mio avviso troppo grossi, specie se li mangi in pubblico. La cioccolata al peperoncino non va assolutamente morsa, ma si deve sciogliere in bocca per gustare a pieno il binomio esplosivo; e sciogliere in bocca quel "cioccolatone" ti obbliga ad assumere delle smorfie non proprio oh-yeah.

Inoltre trovo il tutto poco "peperoncinato": probabilmente perchè sono abituata ad una tavoletta di cioccolata paradisiaca che preparano a "La bottega del cioccolato" in via Leonina, Rione Monti. Quella sì che è vera cioccolata al peperoncino.
Per gli amanti del genere e per chi volesse provare qualcosa di insolito consiglio calorosamente di andare a provare. Ne esce anche una bella passeggiata per il rione monti, che , a mio avviso, è il quartiere più caratteristico di Roma.







<!--



-->

4 commenti:

  1. grazie della dritta, farà buon viso a cattivo magnum.

    RispondiElimina
  2. Porchilmondo,tutti a Roma sono sti posti da paura...sono l'unico pirla domiciliato a milano che non trova mai posti pittoreschi e particolari come quelli di Roma?

    RispondiElimina
  3. No...Fracicone non sei affatto l'unico....almeno sei in mia compagnia....perchè "disgusto" così tanto la mia città????? Forse perchè è disgustosa!!!!!!:(

    RispondiElimina
  4. Non che Milano sia invivibile,anzi,ma a me che piacerebbe avere e stabilirmi in una villa SUL mare(esagggggerato!!),milano non è proprio il topos del "posto da sogno"!!!!

    RispondiElimina