BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA! QUELLA A DESTRA IN FONDO CON LA MAGLIA ROSSA E' UNICA!!!!!! E LA TERZA DA SINISTRA IN ALTO????? TROPPO BELLAAAAAAAAAAAA!!!!!!! DOVEVI ESSERE UNA BAMBINA "TROPPO" ALLEGRA!
siamo seri, dai... in senso orario, dalla prima in alto a sx: 1. altera, scorbutica e civettuola, un mix tra MA CHE VUOI? e CHI ME VO'? 2. Molto Heidi-style, ma nei tuoi occhi si legge: meglio al forno con le patate o in padella con le olive e il rosmarino? 3. sogghigni mefistofelica...hai appena sottomesso il primo maschio della tua carriera? 4. Sembri Tabatha, la figlia di Samantha (Mia moglie è una strega, non so se...). Secondo me hai appena trasformato in rospo il bimbo dei vicini... 5. Un pò Sciuscià, un pò Paper Moon. Sorriso neorealista o momentanea paresi da gelone? 6. Uno spettacolo. Da commedia americana... 7. Salto le 4 piccole e passo al primo piano coi fiocchetti in tinta col vestitino, in basso a sx. A cosa stai pensando, ora che ti hanno messo all'angolo? "Guarda adesso come ti fotto...guarda eh..." 8. Ricciolosa sotto l'agnello: chi te li ha fatti quei capelli? Melanie Griffith sotto acidi? Più che spensierata...direi cotonata! 9. Chiusa a riccio con magliettina rosa. Il tuo primo messaggio in codice all'altra metà del cielo: di qua non si passa, luridi mostri priapei... 10. Gran finale con la centrale. Dipinta da Ibsen...direttamente nella casa di bambole di mia sorella. Il vellutone arancio della poltrona mi riporta al vecchio salotto di casa, con la poltrona dove mio nonno si addormentava sempre, e mia madre s'incazzava...e io mi dispiacevo... Grazie per questo ricordo.
grazie mille... una retrospettiva stupenda... oltre ogni mia aspettativa mi sono scompisciata!!! comunque non è un agnello è il mio gattino di peluches mai nessuno mi ha detto di sembrare tabatha.... sono emozionatissima e commossa, visto che ci sono cresciuta a pane a samantha ** si chiamava vita da strega, mia moglie è una strega è il film di pozzetto**
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
RispondiEliminaQUELLA A DESTRA IN FONDO CON LA MAGLIA ROSSA E' UNICA!!!!!! E LA TERZA DA SINISTRA IN ALTO????? TROPPO BELLAAAAAAAAAAAA!!!!!!! DOVEVI ESSERE UNA BAMBINA "TROPPO" ALLEGRA!
Bella sì, ma con quei capelli chissà quanto si divertiva mammina a pettinarti!
RispondiEliminaEri tranquilla o gridavi?!
nano malefico:cm dimenticare qst composizione?
RispondiEliminace l'ho ank'io sul mio pc di casa!
troppo bella!
un vero capolavoro!
ciao,pp
siamo seri, dai...
RispondiEliminain senso orario, dalla prima in alto a sx:
1. altera, scorbutica e civettuola, un mix tra MA CHE VUOI? e CHI ME VO'?
2. Molto Heidi-style, ma nei tuoi occhi si legge: meglio al forno con le patate o in padella con le olive e il rosmarino?
3. sogghigni mefistofelica...hai appena sottomesso il primo maschio della tua carriera?
4. Sembri Tabatha, la figlia di Samantha (Mia moglie è una strega, non so se...). Secondo me hai appena trasformato in rospo il bimbo dei vicini...
5. Un pò Sciuscià, un pò Paper
Moon. Sorriso neorealista o momentanea paresi da gelone?
6. Uno spettacolo. Da commedia americana...
7. Salto le 4 piccole e passo al primo piano coi fiocchetti in tinta col vestitino, in basso a sx. A cosa stai pensando, ora che ti hanno messo all'angolo? "Guarda adesso come ti fotto...guarda eh..."
8. Ricciolosa sotto l'agnello: chi te li ha fatti quei capelli? Melanie Griffith sotto acidi? Più che spensierata...direi cotonata!
9. Chiusa a riccio con magliettina rosa. Il tuo primo messaggio in codice all'altra metà del cielo: di qua non si passa, luridi mostri priapei...
10. Gran finale con la centrale. Dipinta da Ibsen...direttamente nella casa di bambole di mia sorella. Il vellutone arancio della poltrona mi riporta al vecchio salotto di casa, con la poltrona dove mio nonno si addormentava sempre, e mia madre s'incazzava...e io mi dispiacevo... Grazie per questo ricordo.
grazie mille...
RispondiEliminauna retrospettiva stupenda...
oltre ogni mia aspettativa
mi sono scompisciata!!!
comunque non è un agnello è il mio gattino di peluches
mai nessuno mi ha detto di sembrare tabatha.... sono emozionatissima e commossa, visto che ci sono cresciuta a pane a samantha
** si chiamava vita da strega, mia moglie è una strega è il film di pozzetto**
grazie grazie grazie
noi si fa più raggae che ska...ma quando partiamo con 5 days of tequila...dio cosa darei per avere il mocassino nero col calzino bianco!!!
RispondiElimina