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domenica 16 ottobre 2005

La Groovy si piega ma non si spezza


Mi si è rotto lo schermo del pc
Lho portato dal tecnico pensando
"Poco male, tanto ho il portatile di papà"
Tornata a casa mi sono connessa un minuto
e, malgrado sia schermatissimo,
ho acchiappato subito un virus
e non ora si riesce più a far niente.
Come se non bastasse ho problemi con ladsl.
Ho chiamato il 187
e mi hanno spiegato che non dipende da me
ma dal server Roma201.
Sanno qual è il problema, ma non fanno nulla.

Insomma la scorsa è stata una settimana tragica,
ma -come recita il titolo- la Groovy non si spezza
Ho quindi deciso di riempire i giorni di silenzio
rendendo Te protagonista.

Hai una curiosità sulla Groovy?
Vuoi chiederle qualcosa?
Scrivi la domanda tra i commenti,
provvederò a rispondere nel prossimo post!


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7 commenti:

  1. Sei diventata Pc-dipendente ^__^ Cosi' non va... lo yoga insegna che bisogna distaccarsi dai desideri terreni e concentrarsi sull'elevazione del nostro spirito...

    :D Se pero' non resisti puoi sempre venire qui, o andare in un internetpoint ^^

    Curiosita' sulla Groovy? Boh, tu mi racconti gia' tante cose di te... mi sento di conoscerti molto bene ^^ Non ho particolari curiosita'.

    PS: PRIMO!!!!!

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  2. Cosa vuole fare la Groovy da grande???

    Cosa effettivamente farà???

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  3. Call center telecom: insieme di tizi che fanno un corso su come farti la supercazzola. 5 chiamate per lo stesso problema, 4 risposte diverse. Una volta una voleva farmi credere che dovevo usare del CAVO ADSL!!!!!.....che a momenti mi prendono per un idiota al negozio di telefonia, visto che NON ESISTE.
    L'operatore può solo fare solleciti....ovverosia mandare ai tecnici una specie di s.o.s. Che si traduce nella maggiorparte dei casi in poco meno di una scoreggina.

    Tecnici telecom (uomini dal pandinorosso): Casta sacerdotale tipo bonzi. Nessuno sa i loro numeri di apperecchiatura radiomobile (almeno non il 187), nessuno sa se esiste quello che dovrà accogliere la segnalazione di guasto, nessuno sa un cazzo di niente tranne che "agiscono entro le 48ore successive alla segnalazione".

    Utente telecom: povero pirla condannato a pagare un canone sproporzionatamente superiore alla media dell'universo conosciuto per qualsiasi servizio.
    Come utente adsl segnalatore di guasti rimasti insoluti nel'arco delle 48 ore, deve usare bassi metodi di convincimento tipo: minacciare di querela per negligenza, interruzione di pubblico servizio, e far presente che se non gli basta c'è pronto pure 'n vaff....(specie nel caso venisse riferito che le 48 ore sono puramente indicative)
    Metodi regolari: mandare fax di reclamo,
    comunicare al reparto commerciale che se il problema non viene risolto si cambierà immediatamente operatore telefonico e di servizi telematici.

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  4. ma soprattutto, vivere è un sogno o i sogni aiutano a vivere?*_*
    ihih
    ma soprasoprattutto: chi è il tuo pusher?
    :)))

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  5. ...ma non sei tu?
    :))

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  6. scusa ma che vuol dire che hanno un problema su roma201? Ma se hai l'adsl telecom sono loro che devono gestire il disservizio!
    Mah, voglia di lavora' saltami addosso!

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