Amore et SimiliaIl Mio QuartiereImmaginiGroovyFiorigroovinstagramCasa Groovy CasaCasaFacileIKEATIGERCrochetGróóviolaGróóvyna
AmarcordPink WorldModaGroovy ChefVerdeRosaMio FratelloFamigliaGroovy ConvivenzaIstruzioneMusicaSerateSaggezza di Groovy
TV e Cartoni AnimatiRicorrenzeFacebookLe Interviste di GroovyMorganRassegna StampaStorie di una G.O.C.CeTestGrooVarieGroovy foto su FlickrPuffiHOME
Clicca sui Groovy Tasti per navigare tra le categorie!

venerdì 23 gennaio 2004

Immancabile

Immancabile post sul Grande Fratello 4. Sarà sicuramente un argomento inflazionato tra in post di oggi, ma non posso fare a meno di trattarlo anche io!
Ebbene sì, io sono tra gli spettatori costanti! Ho seguito tutte le edizione, tutte con lo stesso interesse tranne la seconda (perché ero piuttosto indaffarata nelle vesti di rilevatrice per il censimento).
cmq...
Questa edizione sembra piacermi, anche se in testa ho solo un gran calderone di nomi e facce.
Mi ricordo: (in ordine sparso , come mi vengono). Spero di non fare un guazzabuglio coi nomi, ma non ci giurerei.

Carmen uscita unora dopo essere entrata

Carolina graziata dai coinquilini (anche se lunica concorrente bionda -il cui nome non ricordo- ci sperava che fosse lei ad abbandonare la casa, essendo visibilmente invidiosa della bella venezuelana, o era dominicana?)

Letizia una saccente pisana che è stata presentata come aiuto parrucchiera, mentre lei si definisce attrice di teatro con tanto lavoro alle spalle, oltre che gran baciatrice? mmmmm chi si loda s?imbroda? Ilaria cara, ti studierò!

Erika una italica orientale con accento marcatissimo da spoletina, mi fa ridere, è simpatica

Serena che pare uscita da un manga; tutta ciuffetti , faccine, moine! È simpatica, sembra voglia fare la scema, ma non credo che lo sia? o forse mi sbaglio, staremo a vedere! Si è presentata da Marco Liorni con un grosso coniglione di peluche nello zainetto e informando l?Italia intera che le scappava la pipì? Mi ha fatto simpatia

Patrick che pareva un super-montato, tutto leccato, tipico biondo con gli okki azzurri, invece mi sembra un ragazzo a modo, colto e ben educato, ha inanellato una serie di congiuntivi che in tv non si sentivano + da tempo! Non deve essere male

Tommaso (si chiama Tommaso???) il Venesian (?caga in laguna.. come diceva il mio amico Andrea) 30enne belloccio e DJ. Mi è piaciuto quando ha parlato in inglese con Robert (segue commento) e quando insieme a Patrick ha voluto a tutti i costi pulire e rassettare il tavolo dopo cena sostenendo di non essere ordinato di per sé, ma quando si è in tanti ci vuole poco per generare il macello e d?altra parte basta poco per evitare che ciò accada (piacerebbe tanto a mia nonna un tipo così).

Robert. Il bello di questa edizione è che la spoletina sembra cinese e l?australiano sembra un italianotto verace. Ok ha origini italiane, ma l?Australia proprio non gli ha regalato nulla?

cavoli, la biondina-platino del gruppo come si kiama? Mi ricordo solo che è alta 1,70 per 47 kg. Mmm m?è parsa una che di solito gode di tutte le attenzioni, ma che ieri non riusciva a ritagliarsi un posticino da prima donna? Secondo me ne escogiterà di cotto e di crude per emergere; a mio avviso già gode come una pazza perkè è l?unica bionda (tinta)

Domenico papà folle è un po? penoso (vuole fare il ragazzino) di una interessantissima 19enne tarantina (non mi ricordo il nome)che è stata definita da Zia Baby (Barbara D?Urso) cicciotella!

Ascanio tremendo, imparentato con papa pacelli, principe, maestro di golf, bello è dannato? mmmmm non mi piace affatto,
preferisco di gran lunga Renato, con cui è in ballottaggio per l?uscita di giovedì prossimo.

Renato è scarmigliato, non si pettina, ha uh cespuglio in testa, gli mancano 3 esami per laurearsi in ingegneria, nuota. Mi pare un ragazzo vivace e simpatico, speriamo sia lui a restare.


Cavolo me ne manca 1?

è sempre così anche con i 7 nani, i 7 re di Roma, i 7 colli, i 7 vizi capitali, e cmq , ij genere, tutti gli items di una lista, te ne manca smpre uno?
chi manca all?appello? O forse devono essere 12?


Bruno, ecco chi manca! energumeno bonaccione, 1,90 per 95kg. mi sembra uno che dove lo metti sta, secondo me non darà problemi, ma non sarà un personaggio, almeno per quanto ho visto nelle prime ore del programma...


in effetti TUTTO DEVE ANCORA COMINCIARE!


































<!--



-->

2 commenti:

  1. Anche Il GF4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche io sono una spettatrice molto costante!!!!
    Tutte le edizioni!!!!
    Ma soprattutto aspetto con molta gioia e fervore il 29 gennaio....ore 00.00 MAI DIRE GRANDE FRATELLO!!!! Quella sì che la trasmissione veramente CULT!!!! Imperdibile!!!!!!!
    Il meglio...è AB...A BESTIA...Robert!!!
    E Patrick....credo che siano i veri personaggioni di quest'anno!
    Di donne manco mezza....guardiamo se come tutti gli anni i toscani (la pisana quindi) mi stanno antipatici....non è giusto! Fanno una rappresentazione della popolazione toscana tremenda...non dovremo essere simpatici??? Sono uno peggio dell'altro al GF! L'unico era Franco (anno scorso)...che ho visto....

    RispondiElimina
  2. anch' io preferisco di gran lunga Renato a quell' uomo di plastica di Ascanio...la spoletina mi è simpatica, ha qualcosa di Floriana...Giulia

    RispondiElimina